Ats Advanced Technical Systems Srl
Ats Advanced Technical Systems Srl

Controlli non Distruttivi

applicazione del Georadar

ATS è una ditta che opera nel campo dei servizi di controllo non distruttivi per l’ingegneria civile, ambientale, meccanica e navale, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e di un personale altamente qualificato e specializzato.

 

Vengono svolte attività di controllo impulsivo e controllo di pali di fondazione, oltre che di controllo di strutture in elevazione e controllo vibrazionale forzato.

 

Inoltre vengono effettuate prove di carico statiche e dinamiche ad alta potenza, redazioni di libretto del fabbricato, indagini geofisiche ad ultrasuoni ed attività di ammettenza meccanica.

 

Vengono svolte attività per la geologia, la geotecnica e la geofisica, operando anche con georadar gpr e svolgendo attività di localizzazione e rilievo di sottoservizi, monitoraggio, termografia, prelievo di campioni e carotaggi.

Prove e indagini

caratterizzazione di strutture

Ats Advanced Technical Systems effettua anche prove e collaudi di macchinari e attrezzature ed offerti servizi di ricerca di perdite in acquedotti, gasdotti e oleodotti.

 

Inoltre effettua: controllo impulsivo; controllo pali di fondazione; controllo strutture in elevazione; controllo vibrazionale forzato, ammettenza meccanica; geologia, geotecnica e geofisica; georadar gpr; indagini geofisiche ad ultrasuoni; ingegneria; libretto del fabbricato; localizzazione e rilievo sottoservizi; misure di portata non invasive; monitoraggi; prove dinamiche ad alta potenza; prove e collaudi dei macchinari e delle attrezzature; termografie

Share by: